Novità eclatanti e indiscrezioni sconvolgenti per il Trono Classico nello studio di Uomini e Donne, con l’ultimo protagonista pronto alla scelta. Sulle fan page ufficiali Facebook incominciano ad apparire commenti, alcuni dei quali apparsi durante l’ultima registrazione e che fanno rivelazioni e confidenze fatte da un amico del tronista Tommaso Scala.
Sembra, anche se è ancora tutto estremamente incerto, che quest’ultimo, in base a non precisate confessioni, sceglierà Germana Meli. E che ne sarà dell’altra corteggiatrice Flavia Fiadone data quasi per certa? È molto probabile che la giovane assumerà il ruolo di tronista al fianco di Marco Fantini e Luca Viganò. Lo stesso Tommaso numerose volte, in puntata, aveva dichiarato le sue perplessità e persino alla conduttrice ed ideatrice Maria de Filippi aveva espresso l’indecisione su quale delle due ragazze scegliere.
E pensare che tutto faceva presupporre ad un risvolto molto diverso. Fin dall’inizio il tronista sembrava molto preso da Flavia con la quale si trovava bene ma l’arrivo di Germana aveva cambiato tutto, a partire dai suoi sentimenti. Quest’ultima corteggiatrice, infatti, grazie alla sua fisicità prorompente, era riuscita ad attrarlo. E molto presto con la nuova registrazione che sarà quella decisiva si farà chiarezza, rendendo noto la scelta finale del tronista.