in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: la sorpresa di Noemi a Marco

Nel Trono Classico di Uomini e Donne le sorprese non mancano di certo. Un esempio su tutti il tronista Marco Fantini ha deciso di portare fuori l’affascinante corteggiatrice Noemi Ceccacci. Per loro due sembra essere giunto il momento di ricostruire un rapporto complicato e difficile dopo gli accesi diverbi avvenuti in precedenza. UeD Trono Classico Marco Fantini facebook2

A preparare l’esterna nei minimi dettagli per il cameriere di Carpi è proprio la giovane corteggiatrice. Quest’ultima, radiosa ed appassionata, accoglie il tronista con delle candele e una frase che può significare tanto “Solo noi”. Ma l’obiettivo è raggiunto tanto che questo gesto colpisce moltissimo Marco.

I due sembrano ritrovarsi, scoprendo un’alchimia quasi impossibile: sotto un piumone Fantini e Ceccacci si sussurrano parole dolci e possono parlare con tranquillità. Un’opportunità per chiarirsi soprattutto dopo l’eliminazione iniziale e, in seguito, il ritorno nel talk show proprio di Noemi. Il tronista sembra essere molto colpito e coinvolto dalla giovane corteggiatrice tanto che ogni suo singolo gesto gli suscita delle sensazioni. Per completare questo idilliaco incontro i due si scambiano un lungo e appassionato bacio che stupisce moltissimo anche il pubblico presente in studio. E alla fine Marco cosa ha pensato di fare? Il giovane si è trovato così bene che ha deciso di riportarla in esterna.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Amici 13

Amici 13 anticipazioni puntata 10 maggio: ospiti Annalisa Scarrone, Massimo Ranieri e Mario Biondi

Kanye West e Kim Kardashian sposi a Los Angeles? Forse si, forse no