in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: le accuse di Gianni a Luca

Le indiscrezioni sul Trono Classico di Uomini e Donne si arricchiscono di nuovi particolari. Come ad esempio l’attenzione dedicata alle nuove esterne dei due neo tronisti: Marco Fantini e Luca Viganò e poi alla tribolata scelta di Tommaso Scala. UeD Trono Classico Marco e Beatrice2

In queste nuove uscite si vedranno non solo i baci tra Luca e Luce ma anche la “trasformazione” del tronista Marco Fantini. Quest’ultimo veniva rappresentato come un ragazzo composto, mite, tranquillo e persino timido. Ma nelle due esterne il giovane ha portato fuori sia Noemi che Beatrice e le ha baciate entrambe. Il tronista vuole innamorarsi ed è molto diverso da quando usciva, nelle precedenti esterne, con Anna Munafò, quand’era lei a chiedergli di darle un bacio.

Un’altra protagonista del Trono Classico è la corteggiatrice Beatrice. Quest’ultima, già madre, ha avuto da questionare con le “altre colleghe”. La giovane è contesa da entrambi i tronisti ma ha preferito corteggiare Marco e questo ha suscitato l’estrema gelosia di Luca. Infatti nel corso della puntata, dopo un filmato di Marco e Noemi si è verificato un acceso confronto tra lo storico opinionista Gianni Sperti e il tronista Luca. Il primo nota che Viganò è assillato da Fantini, parlando della rivalità che c’è tra loro senza preoccuparsi delle sue esterne. Così interviene la conduttrice ed ideatrice De Filippi che stempera il clima invitando i protagonisti a ballare con i due tronisti: Marco con Noemi e Luca con Luce.

 

Elisabetta II 1953

Regina Elisabetta II: breve visita a Roma della Sovrana

Telefonini, il Parlamento Ue abolisce le tasse sulle chiamate dall’estero