in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: le corteggiatrici di Luca si fanno la guerra

Si fa il conto alla rovescia per la fine stagione del talk show dell’ammiraglia Mediaset Uomini e Donne. E con esso gli ultimi stralci di liti e polemiche: continuano i diverbi via social network Facebook ed Instagram tra le ex corteggiatrici di Luca Viganò. In un primo momento Vanessa ed Eleonora hanno accusato Luce di essere “brutta e cafona” poi, sono passate all’attacco di Patrizia.  UeD Trono Classico Luce facebook(2)

Ormai Viganò ha fatto la sua scelta abbandonando il programma insieme a Luce. I due sembrano andare molto d’accordo e a sottolinearlo ci sono le foto che continuano a postare e sembra anche che Luca “ignori” e si disinteressi completamente alle vicende tra le sue ex corteggiatrici. Luce ha replicato alle critiche di Eleonora e Vanessa e ha affermato che è “solo” grazie a lei che hanno avuto i loro minuti di notorietà grazie a pochi minuti di inquadratura televisiva ma per ora non ci sono repliche.

Del resto oggi pomeriggio a UeD è andato in onda il Trono Classico nel quale Luce è stata scelta da Luca Viganò. Ma la puntata che è stata trasmessa questo pomeriggio è ripreso dall’interruzione di quella che è andata in onda lo scorso venerdì in cui si è potuto vedere l’abbandono di Vanessa e di Patrizia. Poi si è visto il discorso del tronista a Patrizia, seguito da uno scherzo per Luce e il bacio finale con gli immancabili petali rossi.

 

 

 

Elezioni Regionali Piemonte 2014: risultati in tempo reale

Tina Turner

Tina Turner colpita da ictus? La pop star smentisce