E’ sbocciato l’amore nel trono classico di Uomini e Donne: i primi ad uscire dal programma sono stati Ludovica Valli, sorella di Beatrice e cognata di Marco Fantini ex protagonisti di Uomini e Donne, e Fabio Ferrara, anch’egli in precedenza già corteggiatore di Silvia Raffaele. Una scelta tanto attesa, quanto scontata, ma pur sempre bella e romantica. Le parole del napoletano hanno emozionato il pubblico.
QUI TUTTI GLI ARTICOLI DI UOMINI E DONNE
Ludovica ha fatto entrare in studio prima Manuel Vallicella, ovviamente, e gli ha riservato belle parole, ma il corteggiatore aveva percepito di non essere la sua scelta: “Mi sarei meravigliato se fosse stato il contrario.” Ha aggiunto il corteggiatore tatuato. Dopo un lungo abbraccio fra i due, è entrato in studio Fabio. Ludovica era molto tesa, tanto che non ha voluto nemmeno parlare, ma ha fatto partire un video con la scritta: “Sto incominciando ad amarti.”
Il napoletano ha creato la suspence in studio, poi ha detto: “Questo percorso è stato altalenante, dei momenti mi portavano a dirti di no, fondamentalmente non ti conosco e non ti posso dire di sì perchè piacciamo al pubblico… ma ti dico sì perche mi piaci dal primo giorno e per tutti i giorni.” Sulle note di Bellissimo di Emma Mattone, i due si sono baciati sotto una cascata di petali. (Anticipazioni dettagliate fornite dal vicolodellenews)