in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: lite furibonda fra Gianmarco e Tina

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Continua il percorso dei tre tronisti, Amedeo, Gianmarco e Silvia, continuano le esterne, così come le critiche e le polemiche. Ieri c’è stata una lite furibonda fra l’ex concorrente di Temptation Island 2, Gianmarco Valenza, e l’opinionista del programma, Tina Cipollari.

Il ragazzo, infatti, non è sostenuto nè dalla Cipollari nè da Gianni Sperti e nemmeno le sue corteggiatrici convincono i due opinionisti. Tra tutte, Laura, è la più criticata a causa dei suoi modi di fare e della sua incertezza. Ieri Tina è tornata ad attaccarla, ma stavolta Gianmarco l’ha difesa: “Io mi faccio il mio percorso, mi difendo loro e voglio che nessuno si intrometta.” Riferendosi all’opinionista. Tra i due è nata una lite abbastanza furibonda e Tina è uscita dallo studio.

A difesa dell’opinionista è giunto l’altro tronista, Amedeo, il preferito di Tina: il napoletano ha accusato Gianmarco di essere stato maleducato nei suoi confronti e anche qui n’è nata una discussione. Il tronista romano poi, si è scusato con l’opinionista.

news scandalo emissini

Scandalo Volkswagen ultime notizie: “L’Ue sapeva tutto dal 2013”

Gabriele Volpi

Calcio Sampdoria Ultimissime: Gabriele Volpi smentisce collaborazione