in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: lite furibonda fra Gianmarco e Tina

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Continua il percorso dei tre tronisti, Amedeo, Gianmarco e Silvia, continuano le esterne, così come le critiche e le polemiche. Ieri c’è stata una lite furibonda fra l’ex concorrente di Temptation Island 2, Gianmarco Valenza, e l’opinionista del programma, Tina Cipollari.

Il ragazzo, infatti, non è sostenuto nè dalla Cipollari nè da Gianni Sperti e nemmeno le sue corteggiatrici convincono i due opinionisti. Tra tutte, Laura, è la più criticata a causa dei suoi modi di fare e della sua incertezza. Ieri Tina è tornata ad attaccarla, ma stavolta Gianmarco l’ha difesa: “Io mi faccio il mio percorso, mi difendo loro e voglio che nessuno si intrometta.” Riferendosi all’opinionista. Tra i due è nata una lite abbastanza furibonda e Tina è uscita dallo studio.

A difesa dell’opinionista è giunto l’altro tronista, Amedeo, il preferito di Tina: il napoletano ha accusato Gianmarco di essere stato maleducato nei suoi confronti e anche qui n’è nata una discussione. Il tronista romano poi, si è scusato con l’opinionista.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

news scandalo emissini

Scandalo Volkswagen ultime notizie: “L’Ue sapeva tutto dal 2013”

Gabriele Volpi

Calcio Sampdoria Ultimissime: Gabriele Volpi smentisce collaborazione