in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Livio corteggia Rossella

Oggi è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. In studio erano presenti i tre tronisti rimasti dopo la scelta di Amedeo Barbato, Rossella, Ludovica e Lucas. Continuano i confronti duri fra le due troniste donne, le quali si contendono alcuni corteggiatori, tra cui Fabio, ex corteggiatore di Silvia Raffaele. Fabio ha ufficialmente iniziato la sua conoscenza con Rossella, dopo essersi presentato per Ludovica.

Per Rossella Intellicato però, è arrivato un nuovo corteggiatore, una vecchia conoscenza: Livio Parisi. I due infatti, dopo la fine del Grande Fratello 14, stavano continuando a sentirsi su Facebook e Livio aveva chiesto di vedersi, ma Rossella gli ha detto che se avesse voluto iniziare una frequentazione, sarebbe dovuto venire a Uomini e Donne. Livio è giunto così in studio fra le critiche dell’opinionista Tina Cipollari, la quale ha ripreso il suo tormentone “Business“.

Rossella Intellicato e Livio Parisi, dopo l’esperienza al Grande Fratello, potranno continuare la loro conoscenza nel programma di Maria De Filippi. Livio, tra l’altro, è l’ex ragazzo di una delle migliori amiche di Rossella, Barbara Donadio.

david bowie tumore fegato

David Bowie funerali: mistero su luogo e data

fai da te casa, fai da te creativo, fai da te veloce, fai da te casa idee, oggetti fai da te, oggetti fatti a mano, oggetti fai da te semplici, lampada fai da te, lampada arancia,

Fai da te creativo per la casa: come fare una lampada con un’arancia