in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Luca e la sensuale ma indecisa Beatrice

Al Trono Classico di Uomini e Donne è stato il turno dei due nuovi tronisti: Marco Fantini e Luca Viganò. Questi ultimi iniziano ad attivarsi e partono all’attacco delle numerose corteggiatrici presenti nel talk show. E al centro dell’attenzione generale c’è la provocante e sensuale Beatrice Valli, la 19enne madre single che, per ora, intessa ad entrambi i nuovi protagonisti.UeD Trono Classico Marco e Beatrice2

Nel valzer delle esterne un ruolo a parte lo merita quello di Luca e Beatrice. Il tronista arriva con una copia di Vogue, perchè in precedenza lei gli aveva confessato di essere una fan sfegatata del mondo della moda. Beatrice invece lo attende in cucina impegnata a preparare la pizza. Luca le domanda per quale motivo non ha ballato con lui e Beatrice afferma che Marco è bellissimo ma con Luca sta meglio! Questo è un chiaro segnale che la giovane corteggiatrice è ancora molto incerta su chi scegliere.

In seguito i due si mettono a parlare della gelosia di Luce. Luca e Beatrice scherzano con la complicità di farina e pomodoro ma il tronista ammette di non apprezzare la sua scelta di ballare con Fantini anche perché lei aveva sottolineato di stare bene con lui.  Poi i due fanno un brindisi al loro prossimo ballo e prima di salutarsi si abbracciano in modo affettuoso.

All’asta su e-bay le auto blu del governo

UeD Trono Classico Marco e Noemi

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Marco e Noemi nella romantica esterna sul ghiaccio