in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Luca l’indeciso

Nuovi particolari ed indiscrezioni arricchiscono le notizie su Uomini e Donne e in particolare sul cosiddetto Trono Classico o Misto. E così mentre l’attenzione è concentrata sul tronista Tommaso Scala ancora molto incerto su quale corteggiatrice scegliere tra: Flavia Fiadone e Germana Meli e, molto probabilmente opterà per quest’ultima e s’incomincia a parlare dei nuovi candidati: Marco Fantini e Luca Viganò. UeD Trono Classico Luca e Luce2


Proprio quest’ultimo pur essendo entrato nello studio del talk show, ideato e condotto da Maria De Filippi, in modo discreto ha sempre dato prova, sin dall’inizio, di avere delle idee precise e molto ben dettagliate. Il neo tronista Luca, disinvolto ed imparziale è riuscito a capire le dinamiche e grazie alle sue qualità è riuscito a far capitolare sia Luce che Beatrice: le due corteggiatrici che se lo contendono.

Quel che è certo è che Viganò, sin dall’inizio ha voluto chiarire qual è il suo piano, semplice e chiaro: a lui non interessano né la fama né la notorietà perché ha già un lavoro che lo riempie di soddisfazioni e che gli consente di vivere bene. E così per quale motivo è nello studio di UeD? Per trovare la candidata più giusta come compagna ideale. Per questo sono iniziate le sue prime esterne sia con Luce che con Beatrice.

l wren scott e mick jagger coppia

Mick Jagger, bersaglio mediatico dopo il suicidio della compagna L’Wren Scott

Voltaren

Voltaren e Moment aumentano rischio infarto: ecco l’elenco completo dei farmaci incriminati