in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Lucas bacia Karolina, ecco la reazione di Giulia

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Anche questa registrazione è stata segnata dalla rivalità fra i due tronisti uomini, Lucas e Andrea. L’ultimo arrivato nel trono classico sta cercando di portare dalla sua parte le due corteggiatrici Giulia e Megghi, suscitando grande rabbia in Lucas. I toni sono sempre più accesi, i due tronisti non sono di certo ottimi amici.

Mentre Giulia e Megghi si allontanano, Lucas alimenta la sua conoscenza con Karolina. Durante la scorsa settimana, il tronista ha fatto ben due esterne con la bionda e in una c’è stato un lungo e appassionato bacio. Vero sentimento o solo strategia per il tenebroso tronista? Karolina sembra piacergli veramente, ma intanto Megghi e soprattutto Giulia non accettano il bacio con la ragazza.

La Carnevali ha minacciato il tronista che presto la corda potrebbe spezzarsi, mentre il pubblico la incitava a passare definitivamente dalla parte di Andrea Damante. Lei però, prova un sentimento solo per Lucas.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Palermo calcio news

Palermo calcio news, Novellino è l’ancora di salvezza, Zamparini contestato dai tifosi

oggi giocherebbero così Serie A

Calciomercato Inter news: Banega è già nerazzurro, firmato pre-contratto di 3 anni