in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Lucas bacia Karolina, ecco la reazione di Giulia

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Anche questa registrazione è stata segnata dalla rivalità fra i due tronisti uomini, Lucas e Andrea. L’ultimo arrivato nel trono classico sta cercando di portare dalla sua parte le due corteggiatrici Giulia e Megghi, suscitando grande rabbia in Lucas. I toni sono sempre più accesi, i due tronisti non sono di certo ottimi amici.

Mentre Giulia e Megghi si allontanano, Lucas alimenta la sua conoscenza con Karolina. Durante la scorsa settimana, il tronista ha fatto ben due esterne con la bionda e in una c’è stato un lungo e appassionato bacio. Vero sentimento o solo strategia per il tenebroso tronista? Karolina sembra piacergli veramente, ma intanto Megghi e soprattutto Giulia non accettano il bacio con la ragazza.

La Carnevali ha minacciato il tronista che presto la corda potrebbe spezzarsi, mentre il pubblico la incitava a passare definitivamente dalla parte di Andrea Damante. Lei però, prova un sentimento solo per Lucas.

Palermo calcio news

Palermo calcio news, Novellino è l’ancora di salvezza, Zamparini contestato dai tifosi

oggi giocherebbero così Serie A

Calciomercato Inter news: Banega è già nerazzurro, firmato pre-contratto di 3 anni