in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Lucas ha baciato Giulia?

Grande attesa per la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Nella prossima puntata infatti, vedremo l’esterna fra Ludovica e Fabio, ma soprattutto sapremo se Lucas Peracchi e Giulia Carnevali si sono baciati. L’indizio corre sui social, proprio sull’account ufficiale della corteggiatrice, la quale ha scritto: “Credo ai baci dopo aver detto cose orribili.”

Un indizio importante, non da trascurare: i due, a causa dei caratteri opposti, hanno da sempre instaurato un clima di tensione all’interno del loro rapporto. L’arrivo del nuovo tronista però, Andrea Damante, sembra aver smosso Lucas, il quale teme di poter perdere Giulia. Dopo una lunga attesa sarà arrivato il bacio? Questo lo sapremo solo cone le anticipazioni della prossima puntata del trono classico.

Nel caso ci fosse stato questo bacio, come reagirebbero le altre corteggiatrici? Un bacio potrebbe essere importante per un’eventuale scelta di Lucas.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

roma news

Empoli – Roma: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Pequenos Gigantes, Stefano De Martino pizzica Belen: “Meglio se resta legata”