in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Lucas recupera le sue corteggiatrici

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Continuano le conoscenze dei tre tronisti, Lucas, Rossella e Ludovica. La scelta per i tre sembra ancora lontana, anzi, le loro preferenze per adesso sembrano quasi nulle. Colui che siede da più tempo sul trono è Lucas, il quale però, invece di avvicinare le sue corteggiatrici, le allontana.

Nella registrazione di oggi, Lucas è andato a recuperare Giulia e Valentina, dopo che nell’ultima registrazione erano andate via dallo studio. Le ragazze non hanno subito accettato la corte del ragazzo, ma poi hanno deciso di tornare perchè provano qualcosa per lui. Il tronista ha ammesso di aver un brutto carattere, ma è realmente interessato alle corteggiatrici che sono rimaste per lui nello studio. Oggi però, fa scendere una nuova ragazza che ha conosciuto un mese fa in una pizzeria.

Per quanto riguarda le altre corteggiatrici, continua il triangolo fra Ludovica, Fabio e Rossella. Il corteggiatore napoletano sembra essere diviso fra le due ragazze.

maurizio gasparri su temi maturita

Maurizio Gasparri su Elton John: “E’ uno schifo umano, l’utero in affitto è eugenetica e nazismo”

Come trovare lavoro 5 consigli

Come trovare lavoro senza esperienza: 5 consigli utili