in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Ludovica e Rossella nuove troniste

Nella registrazione odierna del trono classico di Uomini e Donne sono state presentate le due nuove troniste che siederanno accanto a Lucas Peracchi e Amedeo Barbato. La prima è Ludovica Valli, sorella di Beatrice, fidanzata di Marco, coppia nata proprio negli studi di Uomini e Donne. La seconda è Rossella Intellicato, ex concorrente del Grande Fratello 14.

La bionda e la mora per il trono classico di Uomini e Donne, che adesso è composto da due uomini e due donne. Rossella, recentemente in un’intervista rilasciata alla nostra redazione, aveva annunciato che stava cercando un marito. L’uomo adatto alla bionda deve avere gli attributi, deve saper prendere la situazione in mano e deve farla sentire donna. L’ex concorrente del GF 14 adora la bellezza mediterranea, ma potrebbe innamorarsi anche di un ragazzo biondo.

Ludovica, invece, è l’ultimo componente della famiglia Valli che ancora doveva partecipare al programma Uomini e Donne: Beatrice, infatti, ha aperto le danze, corteggiando Marco, attuale fidanzato, e poi la nonna aveva partecipato al trono over di Maria De Filippi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Radja Nainggolan fantacalcio 22a giornata

Belgio, Radja Nainggolan scambiato per terrorista: “Correte, c’è un uomo sospetto”

strage parigi news

Strage Parigi news, il premier Valls avverte: “Alto rischio di attentati con armi chimiche”