in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Ludovica ha portato Fabio in esterna

Nuove anticipazioni per il trono classico di Uomini e Donne. Dopo un mese e mezzo di tira e molla, Ludovica Valli ha deciso di portare in esterna Fabio Ferrara, che in un primo momento era sceso per corteggiare la sorella di Beatrice, salvo poi iniziare una conoscenza con l’ex tronista Rossella Intellicato. Grazie ad una segnalazione del vicolodellenews, siamo venuti a conoscenza dell’esterna tanto attesa fra Ludovica e Fabio.

Secondo alcuni, Fabio resta il corteggiatore preferito di Ludovica, che l’aveva notato a suo tempo nel trono di Silvia Raffaele. La tronista di Uomini e Donne però, ha poca fiducia del corteggiatore, che nell’ultimo mese ha dimostrato di essere ambiguo e di essere interessato maggiormente alle telecamere. Ludovica però, l’ha tenuto perchè è ancora curiosa di conoscere la verità.

Nella prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne conosceremo come è andata l’esterna fra Ludovica e Fabio.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

castellamonte insegnante scomparsa

Omicidio Gloria Rosboch ultime notizie, ex allievo: “Gettata ancora viva nel pozzo”

Made in Sud stasera 17 marzo

Made in Sud 2016 prima puntata anticipazioni: ecco i comici che saliranno sul palco