in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Ludovica ha scelto Fabio

Oggi pomeriggio è stata registrata la scelta di Ludovica Valli, tronista di Uomini e Donne. La sorella di Beatrice Valli ha scelto Fabio Ferrara, il corteggiatore napoletano che già in passato era stato protagonista nel trono di Silvia Raffaele. Stavolta però Fabio è riuscito ad uscire con una ragazza dallo studio di Uomini e Donne e adesso la loro storia potrà continuare lontani dalle telecamere.

Una scelta tanto attesa quanto scontata: fu Ludovica infatti, a volere Fabio Ferrara come corteggiatore, visto che l’aveva visto precedentemente corteggiare Silvia Raffaele. Fra litigi, incomprensioni, scambi di abbracci e nessun bacio, Ludovica ha scelto di uscire dal programma con Fabio, ma adesso la loro storia dovrà affrontare gli ostacoli della vita quotidiana.

Ovviamente la reazione dell’altro corteggiatore, Manuel Vallicella, non è stata delle migliori: il ragazzo tatuato sperava fosse lui la scelta.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

iOS 9.3.2 beta bug nel Game Center

Aggiornamento iOS 9.3.2 beta uscita features news: riscontrato bug nel Game Center

alessandra spisni

Ricette Alessandra Spisni a La prova del cuoco: tortelloni con ragù di piselli