in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Ludovica presente alla Laurea di Fabio

Il trono classico di Uomini e Donne presto perderà una protagonista, perchè Ludovica Valli nelle prossime settimana, se non proprio nella prossima registrazione, sceglierà il corteggiatore che uscirà con lei dal programma. Oggi la sorella di Beatrice era presente alla Laurea di Fabio Ferrara, uno dei suoi due corteggiatori. Tutto ovviamente è stato registrato dalle telecamere di Uomini e Donne e lo vedremo nella prossima registrazione.

Una sorpresa sicuramente inaspettata per Fabio, che a Ludovica aveva sempre recriminato il fatto di non aver avuto mai un pensiero dolce nei suoi confronti. Una giornata all’insegna della felicità e forse chissà ci sarà stato anche il bacio che tutti i fans della coppia di Uomini e Donne stanno aspettando. A Ludovica manca solo questa certezza per sceglierlo.

Il dato certo è che la scelta si avvicina sempre di più. La stessa Ludovica ha affermato che sceglierà entro le prossime tre puntate, ma i tempi potrebbero essere ancora più stretti.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

canone rai, canone rai 2016, canone rai in bolletta, canone rai 2016 esenzione, canone rai 2016 come non pagarlo legalmente, canone rai 2016 autocertificazione, canone rai 2016 modulo esenzione, canone rai 2016 scadenza,

Canone Rai 2016 esenzione: chi non autocertifica non avrà il rimborso

Ponte crollato India

India, crolla ponte in costruzione a Calcutta: 10 morti, 150 i dispersi