in

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Manuel Vallicella tronista?

Innegabile il fatto che Manuel Vallicella abbia conquistato il pubblico di Uomini e Donne e anche chi lavora per il programma, dalla redazione a Tina Cipollari e Gianni Sperti, per non parlare della conduttrice, Maria De Filippi. Una volta scoperto, come era prevedibile, che Ludovica non avrebbe scelto Manuel, le fan del corteggiatore hanno subito pensato a come sarebbe bello vederlo a settembre come tronista.

Al momento, la redazione di Uomini e Donne e lo stesso Manuel Vallicella non hanno confermato o smentito nulla. Al contrario, in base alle foto che Manuel ha pubblicato su Instagram, è evidente che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne sia tornato al lavoro di sempre. Allo stesso tempo, Manuel è particolarmente vicino alla madre che al momento non sta bene. Ciò fa pensare che il trono sia solo una possibilità.

Manuel Vallicella prima e dopo: praticamente irriconoscibile

Tuttavia, non sarebbe la prima volta che Maria De Filippi opta per un volto già noto: Manuel è apprezzato da tutti e ha sempre dimostrato di essere corretto, sensibile, maturo e sincero. Che la conduttrice di Uomini e Donne accontenti le fan di Manuel?

Uomini e Donne news, Manuel Vallicella prima e dopo: irriconoscibile

Paola caruso a supervivientes

Isola dei Famosi 2016, Paola Caruso se ne va? “Non mi sento accettata”