in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Marco Fantini e le sue corteggiatrici

Uomini e Donne sta volgendo al termine per questa stagione del Trono Classico che è iniziata lo scorso settembre. Nello studio si sono avvicendate le scelte di Anna Munafò con Emanuele Trimarchi, Aldo Palmieri con Alessia Cammarota, Tommaso Scalta e Flavia Fiadone e, l’ultima trasmessa, quella di Luca Viganò con Luce Barucchi. Adesso manca la decisione del tronista Marco Fantini concludendo il suo percorso sul Trono iniziato otto mesi fa come corteggiatore della Munafo. UeD Trono Classico facebook(2)

Il giovane Marco come si è potuto notare già in molte puntate sia nel corso delle ultima esterna ha sottolineato di essere perplesso ed indeciso. Anche se ha affermato di trovarsi bene con tutte e due le corteggiatrice con le quali ha completato il suo percorso.  Il tronista ha iniziato con Beatrice ma la corteggiatrice ha detto di essere incerta su chi scegliere e il suo comportamento non è piaciuto a Marco. La giovane poi ha optato per il tronista di Carpi solo quando in studio si è “scoperto” il suo bacio con il secondo tronista.

La seconda corteggiatrice preferita è stata Noemi. In un primo momento il tronista aveva deciso di eliminarla per vedere la sua reazione poi è andato a riprenderla a casa e l’ha portata spesso in esterna. Con quest’ultima, il tronista ha sottolineato di essere più sereno perché è autentica e non cerca la notorietà come Beatrice.

 

sondaggi grafico

Rapporto Annuale Istat sull’Italia: 26mila giovani in fuga per cercare lavoro

tara gabrieletto operata

Temptation Island arriva a luglio: quali coppie di Uomini e Donne parteciperanno?