in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono classico: Marco Fantini rimanda la scelta

Brutta notizia per Beatrice Valli e Noemi Ceccacci perché pare che Marco Fantini abbia rimandato la scelta programmata per il prossimo venerdì a data da destinarsi, ma quasi sicuramente entro il 30 maggio, e non si sa bene quali siano le motivazioni a contorno. Il mistero si infittisce su un personaggio enigmatico per indole sin dai tempi della sua partecipazione al programma per conquistare il cuore della sfortunata Anna Munafò, ma forse con le idee un po’ meno chiare di Luca Viganò, che ha già scelto senza problemi Luce Barucchi e si gode questi primi momenti insieme alla sua bella in attesa del viaggio offerto dal programma.

UeD Trono Classico Marco Fantini e Beatrice Valli facebook

L’annuncio, è arrivato proprio dalla pagina Facebook di Noemi, poi pubblicato anche sul profilo social ufficiale del tronista e si legge: “La scelta di Marco è stata rimandata! Attendiamo notizie ufficiali su quando sarà la registrazione“. Ha sconvolto tutti i pronostici Marco, che tutti pensavano che sarebbe stato il primo ad uscire dalla trasmissione felice con la sua dolce metà. A quanto pare la scelta tra Beatrice e Noemi è alquanto ardua e chissà che il tronista non tiri un brutto scherzo e rimandi la decisione a settembre. Intanto Beatrice continua a sperare in un futuro d’amore al fianco del suo Marco e sul suo profilo Instagram scrive: “ci innamoriamo di chi è in grado di tenerci testa,di.chi non crede,di chi ci sfida ,di chi è misteriosamente unico,di chi è modo di distruggerci,di chi è il nostro degno avversario,quello.con il quale siamo alla pari per gusti e pensieri. ci innamoriamo dell impossibile perché siamo fatti cosi in fondo. ci innamoriamo di chi ci somiglia a noi,ma non ha tutti i nostri difetti o li ha ma li rende perfetti!“.

Ma sul web circolano voci incontrollate di una scelta sicura a favore della bella romagnola, smentite categoricamente sulla pagina Facebook di Marco: “Alcune persone usano la frase Marco ha scelto Beatrice per far aumentare le proprie pagine. NON È ASSOLUTAMENTE VERO, Marco non ha ancora fatto la sua scelta. Non credete a ciò che circola nel web“.

Seguici sul nostro canale Telegram

cos'è italicum

Online i redditi del Governo: ecco quanto guadagnano Renzi e i ministri

maria elena boschi

Matteo Renzi e la vecchia liason con la Boschi: Signorini lancia lo scoop