in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono classico: Marco Fantini sceglie Beatrice Valli e la rete insorge

Finalmente si è conclusa l’esperienza di Marco Fantini a Uomini e Donne, iniziata circa otto mesi fa tra i corteggiatori di Anna Munafò e culminata con l’inizio di quella che già viene definita da alcuni ‘una bella favola d’amore’ insieme alla sua amata Beatrice. Già perché Marco ha preferito la corteggiatrice romagnola, che è partita con quell’alone di mistero che l’ha fatta notare tra le tante ed ha poi continuato con determinazione e la sicurezza di chi crede in un sentimento così forte. Ma non tutti sono stati d’accordo con la scelta di Marco e alcuni non sono riusciti a tenere a freno la lingua.

Beatrice e Marcoi dopo la scelta

La scelta è arrivata ieri sera, quando è stata registrata  l’ultima ed attesissima scelta di questa stagione del programma. Una decisione quasi annunciata per alcuni, ma Marco ha saputo tenere sulle spine tutti i suoi fan, che sono esplosi letteralmente in un urlo di gioia alla notizia della scelta. Tanti sono stati i commenti positivi e gli auguri per la nuova coppia, anche se non sono mancati gli insulti e le provocazioni da parte dei sostenitori della povera Noemi sulla pagina facebook ufficiale del tronista, tempestata di commenti per lo più negativi. C’è chi già vede Beatrice sul trono a settembre, altri invece si limitano a sottolineare la falsità del loro amore come i colleghi Flavia e Tommaso e a mostrare delusione nei confronti di Marco, che non è riuscito ad apprezzare la serietà di una ragazza come Noemi. Al peggio, qualcuno già fa previsioni e li dà per spacciati dopo solo due mesi come Anna ed Emanuele. A noi non resta che attendere sornioni gli sviluppi di questa storia, e chissà mai che il futuro si riservi qualche sorpresa.

Lui è tutto“, ha invece postato Beatrice sul suo profilo Instagram, quasi a suggellare una scelta d’amore arrivata con il rito di sempre, le due sedute, il discorso introduttivo sul percorso fatto insieme, ma poi una scatola che Marco aveva preparato con dentro due scarpine per il piccolo Ale e il bacio travolgente che ha segnanto l’inizio della loro storia. Una bella resa dei conti per Marco, che ha dovuto subire il peso della sconfitta e il sapore amaro del rifiuto, ma questa esperienza gli è servita, come ha detto ieri durante la registrazione.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Il segreto venerdì 30 maggio: la confessione di Alfonso

odg d'urso salvini

Forza Italia e Lega Nord di nuovo insieme contro Renzi (video)