in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Marco reagisce

L’attenzione di una puntata registrata al Trono Classico di Uomini e Donne si è concentrata sui due attuali tronisti: Luca Viganò e Marco Fantini. Proprio quest’ultimo ed ex corteggiatore della tronista sicula Munafò una volta appresa la notizia è rimasto leggermente sorpreso. Infatti la conduttrice ed ideatrice Maria De Filippi gli ha chiesto cosa ne pensasse, ma non è stata la sola. Anche Beatrice, vista l’esitazione del tronista, gli ha chiesto delle spiegazioni e lui con una tranquillità assoluta si è lasciato sfuggire che questi sono problemi loro. UeD Trono Classico Anna e Marco2-2

Del resto il percorso di Marco Fantini potrebbe aprire nuovi scenari. Il giovane che ha iniziato la sua carriera nel talk show nella veste del timido corteggiatore di Anna Munafò, una volta che quest’ultima ha fatto la sua scelta, gli è stata data un’altra chance. L’ex corteggiatore si è trasformato in tronista aprendosi così ad una nuova carriera.

Ma adesso potrebbe succedere qualcosa d’inaspettato ed inatteso. Marco potrebbe lasciare il Trono per Anna? L’interrogativo pur non avendo basi valide sembra piuttosto difficile. Adesso che Fantini ha iniziato il nuovo percorso da circa un paio di mesi, potrebbe essere sbagliato ed ingiusto se prendesse una decisione particolare. Ovvero lasciare il Trono Classico per tentare di “riconquistare” l’ex tronista che l’ha rifiutato.

 

UeD Trono Classico Anna ed Emanuele

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Anna ed Emanuele si sono lasciati

Amici 14, puntata serale 5 aprile: Kylie Minogue chiamata subito in campo da Bosè