in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Marco richiama Anna

Le indiscrezioni di Uomini e Donne nel Trono Classico sottolineano che il neo tronista Marco Fantini abbia richiamato in studio Anna Munafò. Quest’ultima quando sedeva sul Trono gli aveva preferito Emanuele Trimarchi. Ma qualcosa deve essere successo quando Fantini, dopo aver rivisto la Munafò in una precedente registrazione dove annunciava la fine della sua storia con l’altro rivale, ha pensato di fare questa contromossa. UeD Trono Classico Fantini2

La notizia, per quanto possibile, non è stata confermata né dai diretti interessati e nemmeno dalla redazione di UeD. Del resto la bella sicula aveva voluto rassicurare le ammiratrici di Fantini affermando che non sarebbe tornato in studio. Il motivo? Molto semplice è certa di aver concluso il suo iter televisivo proprio con Emanuele e nonostante la profonda frustrazione per aver preso una grande delusione.

Quel che è certo è la riservatezza della Munafò sui suoi futuri progetti professionali e personali. Anche se nel corso di alcune interviste ha raccontato le motivazioni che hanno causato la rottura con Trimarchi. La giovane sostiene che ha fatto dei progetti per il futuro mentre Emanuele no, perché pensava solo a se stesso.

Boston Marathon1

Maratona di Boston 2014: vince per la seconda volta consecutiva la kenyota Jeptoo

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis di nuovo single: l’annuncio con un comunicato ufficiale