in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Mariano dice addio al trono

Mancano pochi giorni all’inizio di Uomini e Donne, il programma che ogni anno appassiona milioni di telespettatori. I protagonisti del trono classico sono stati già scelti: alcuni sono contenti, altri invece, sono rimasti delusi dalle scelte dei produttori del programma. Per il trono maschile ci sarà Gianmarco Valenza, reduce da Temptation Island 2, mentre per quello femminile, Silvia Raffaele e Marinela Rusnaciuc.

Non ci sarà, dunque, sul trono Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Valentina Dallari, che sui social è molto seguito e i suoi fans lo volevano sul trono classico a Settembre. Il napoletano è stato scalzato da Gianmarco Valenza, che con la sua esperienza nel reality Temptation Island 2, ha saputo conquistare le preferenze della redazione di Uomini e Donne.

Un personaggio come Mariano però, non demorde facilmente, chissà se lo vedremo negli studi di Maria De Filippi nuovamente nelle vesti di corteggiatore. La nuova tronista, Marinela, ha una bellezza ammaliante e il napoletano potrebbe subito corteggiarla con i suoi modi, a volte dolci, altre volte ambigui.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Calciomercato Juventus

Ultime notizie Napoli calcio: top e flop contro il Sassuolo

Padre Carbone al meeting Cl: omosessuali più a rischio suicidio e malattie, è polemica