in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Mariano e Valentina si sono baciati

Svelata una grossa anticipazione per il trono classico di Uomini e Donne: infatti la tronista Valentina Dallari è tornata a Quarto, paese di Mariano Catanzaro, dopo la disavventura vissuta con Gianluca nella precedente esterna. Non si sa ancora se ha deciso la tronista di fargli una sorpresa oppure se Mariano ha voluta di nuovo portarla nel parco dove lui è cresciuto. Fatto sta che fra loro due è scattato il primo bacio.

Alcune foto testimoniano l’episodio che si è appunto verificato nel parco di Quarto sotto gli occhi indiscreti di alcuni fans. Valentina ha deciso di baciare Mariano e, se non ha fatto lo stesso con gli altri, il napoletano è il primo ragazzo che la tronista ha deciso di baciare, un passo in avanti importantissimo che ci permette di capire quale sarà la sua scelta, anche se il percorso è ancora lungo.

Nella prossima registrazione del trono classico avremo la conferma di tale anticipazione. Vedremo anche la reazione di Mariano e quella degli altri corteggiatori, fra cui Gianluca, nemico del suo concittadino.

ragazza del tram

Pomeriggio 5 anticipazioni 26 marzo: Veronica Panarello non aveva un amante

Roma, arrestata la banda del gasolio