Vai al contenuto
Home » Spettacolo » Tv » Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Mariano lascia per sempre il programma

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Mariano lascia per sempre il programma

06/05/2015 19:15

Si è appena conclusa una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Le scelte dei tronisti sono sempre più vicine e questo si percepisce proprio da quello che è successo nella registrazione di oggi. Anche Valentina Dallari resta con soli due corteggiatori, infatti la tronista rivela al corteggiatore napoletano Mariano di provare qualcosa in più per gli altri due e lui decide dunque di lasciare per sempre il programma.

La ragazza era apparsa nuovamente fredda in esterna: non sopporta il suo comportamento poco serio e resta comunque diffidente nei suoi confronti, così nelle ultime puntate si è legata di più ad Andrea e Gianluca. Mariano dopo aver lasciato lo studio si è rifugiato nel backstage e non ha smesso per un attimo di piangere, tanto che sono intervenuti Tina, Amedeo e Fabio per cercare di calmarlo.

Per quanto riguarda gli altri due corteggiatori: entrambi hanno baciato Valentina, ma quest’ultima ha concesso il bis a Gianluca Tornese: infatti, come avevamo già anticipato, la redazione aveva concesso un’esterna extra alla tronista e lei ha scelto di vedere il napoletano raggiungendolo a casa. Valentina ha così conosciuto la famiglia di Gianluca. A questo punto sarà lui la scelta?