in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Megghi tornerà per Andrea?

Fra le più deluse del trono classico di Uomini e Donne c’è sicuramente Megghi Gallo, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, che fino alla fine aveva creduto nella sincerità del tronista. La ragazza però, potrebbe presto tornare nello studio di Maria De Filippi per corteggiare Andrea Damante, dato che già in passato c’erano state delle frequentazioni proprio mentre corteggiava Lucas.

Megghi tra l’altro, ha iniziato a seguire il tronista di Uomini e Donne su Instagram e questo potrebbe essere un chiaro segnale per un suo riavvicinamento al trono classico. Andrea ha sempre mostrato un certo interesse per l’ex corteggiatrice di Lucas, ma adesso che il testa a testa con l’ex tronista di Uomini e Donne è terminato, potrebbe non accettare il ritorno della ragazza.

Vedremo come andrà a finire nelle prossime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, che quasi sicuramente si terranno ad inizio settimana.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Francesco Sole Facebook: ecco la decisione che gli cambierà la vita

sanremo 2016

Gabbani Amen, disco d’oro per il vincitore delle “Nuove Proposte” di Sanremo 2016