in

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: nessuna pace fra Sharon e Andrea

Ieri c’è stata la registrazione della puntata di Uomini e donne trono classico: si aspettava la scelta di Jonas, ma anche ieri lo spagnolo non ha scelto, ma il giorno è veramente vicino e molto presto sarà ufficializzata la data dalla redazione. In studio invece è tornata Sharon Bergonzi, dopo che nella puntata precedente non si era presentata a causa del litigio con Andrea. La corteggiatrice ha cercato di chiarire con il suo tronista, ma quest’ultimo è apparso molto freddo e non c’è stato modo di farlo.

Sharon ieri era molto in ansia, prima si è scusata con la redazione per il suo comportamento, poi si è inginocchiata vicino ad Andrea ed ha cercato di fargli capire che lei è innamorata e non lo fa per il pubblico. Il tronista però non l’ha creduto, dicendo che l’amore è irrazionale e se lei lo fosse non avrebbe reagito così dopo la discussione. Alla fine Andrea ha detto alla corteggiatrice che avrebbero chiarito in esterna, ma che non si doveva aspettare un’uscita tutta rosa e fiori.

La puntata andrà in onda la prossima settimana, così come le prossime registrazioni, quindi i fans della coppia dovranno aspettare altri giorni per capire come è andata a finire tra i due. Ci sarà una riappacificazione o continueranno a litigare? Fatto sta che da quest’esterna potremmo capire se la scelta di Andrea sarà lei oppure se virerà sulle altre corteggiatrici.

Anticipazioni Il segreto martedì 9 Dicembre: Raimundo paga il riscatto per Francisca e Sebastian

Ultime notizie calciomercato Napoli: Strinic potrebbe essere il secondo acquisto