in

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Nicole adesso vuole solo Fabio

Ieri una nuova registrazione di Uomini e Donne trono classico dedicata ai tre protagonisti: Amedeo, Valentina e Fabio Colloricchio. I ragazzi stanno continuando a conoscere le proprie corteggiatrici e corteggiatori e scendono ancora ragazze per Fabio, il quale ogni volta ne deve eliminare la maggior parte perchè altrimenti ne restano troppi.

Ieri si è vista l’esterna che in settimana Fabio ha fatto con Nicole, corteggiatrice che si era dichiarata per lui, ma poi aveva mostrato un certo interesse per Amedeo Andreozzi, per poi tornare dal sudamericano e affermare che lei lo faceva solo per farlo ingelosire. Nicole ha convinto Fabio e nell’esterna di ieri i due erano molto affiatati e per un momento sembrava che potesse scattare il primo bacio del trono classico

Sicuramente per adesso la preferita di Fabio Colloricchio è Nicole, la quale resta ancora un punto interrogativo per il tronista visto il suo passato fra storie famose, Miss Italia e programma televisivi. Ieri Fabio ha fatto anche una scenata di gelosia nei confronti di Amedeo che era andato a trovare la ragazza in albergo per chiarire.

Lorenzo Insigne

Ultime notizie Napoli calcio: vicino il rientro di Insigne

MasterChef Italia 4 anticipazioni 5 marzo: finale tra le polemiche, Sky agirà per vie legali