in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: oggi ci sarà la scelta di Andrea e Oscar

Tutto pronto per la scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani: oggi ci sarà l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, chi sarà la fortunata che uscirà dallo studio con i due tronisti? Andrea è da circa tre mesi nello studio di Uomini e Donne, ad Oscar, invece, sembra essere bastato poco più di un mese per scegliere la ragazza con cui continuerà la conoscenza dietro le telecamere.

Per quanto riguarda Andrea Damante, la favorita resta Giulia De Lellis, che sin dall’inizio ha saputo conquistare il pubblico. Laura Frenna però, non demorde e conta sul fatto che fra di loro ci sono state meno discussioni rispetto a Giulia, che caratterialmente si scontra molto con il tronista di Uomini e Donne. Qualunque sia la scelta, sicuramente emozionerà il pubblico.

Per quanto riguarda invece Oscar, il suo trono, essendo abbastanza corto, non ha lasciato intravedere preferenze da parte dell’ex fidanzato di Chiara Biasi. Con Eleonora ci sono stati più tenerezze, ma il napoletano potrebbe anche lasciare il trono classico senza una scelta.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Festival di Sanremo 2017 news maria defilippi

I Migliori anni 2016 Carlo Conti, anticipazioni 20 maggio 2016: ecco gli ospiti della serata

Riforma pensioni 2016 Ape Opzione Donna Esodati e Ottava salvaguardia

Riforma pensioni news oggi: pensione anticipata e flessibilità, cosa farà il Governo? Ipotesi e prospettive