in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Oscar Branzani è il nuovo tronista

La registrazione del 29 marzo di Uomini e Donne trono classico riserva una bella novità, è stato presentato il nuovo tronista, Oscar Branzani, ex fidanzato della blogger Chiara Biasi. Durante la registrazione è stato mandato in onda il breve video di presentazione del giovane che prenderà il posto di Lucas Peracchi.

Branzani, ventiseienne, napoletano ha rivelato di fare l’imprenditore nel campo della moda e di trattare in particolare costumi da bagno. Una passione che ha ereditato dalle donne della sua famiglia, sua madre e sua sorella, che fino a non poco tempo fa avevano un piccolo negozio di di intimo e mare. Oscar ha cercato di realizzare un sogno da donare alla sua famglia passare dalla gestione di una piccola attività a quella di una grande azienda.

Oscar Branzani, segno zodiacale scorpione, si è definito un rompiscatole, ma di carattere abbastanza timido, si è innamorato una sola nelle sua vita ed è andato subito a convivere, ma dopo tre anni la storia è finita perché è stato tradito. Il neo tronista ha confessato di non riuscire più a fidarsi da allora, ma nonstante ciò avrebbe ancora voglia di innamorarsi

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

pensioni 2017 parla il vice ministro all'Economia Enrico Morando

Riforma pensioni 2016 ultime novità: pensione anticipata, quando si interverrà? Le ipotesi, da Enrico Morando a Cesare Damiano

Ponte del 25 aprile 2016

Ponte del 25 aprile 2016: dove andare? Le offerte in Europa che non avreste mai creduto