in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ospiti in studio Alessia Cammarota e Aldo Palmieri

Oggi pomeriggio sarà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. I tronisti stanno conoscendo i corteggiatori e le corteggiatrici, Maria De Filippi mostrerà le prime esterne, poi ci sarà spazio ancora una volta per gli ospiti. Dopo le scorse puntate, in cui erano stati in studio i concorrenti dell’ultima edizione di Temptation Island, compresi Ludovica Valli e Fabio Ferrara, oggi saranno ospiti Alessia Cammarota e Aldo Palmieri.

I due torneranno a parlare della loro storia, dopo che la separazione l’hanno annunciata tramite i social. Alessia e Aldo erano stati a Uomini e Donne lo scorso anno, poco tempo dopo il matrimonio e la nascità di Niccolò, oggi torneranno da single per spiegare i motivi della loro separazione. I fan della coppia non vedono l’ora di seguire la puntata in onda su Canale 5, ma probabilmente dovranno aspetttare ancora qualche settimana.

Per il momento sono loro gli ospiti annunciati per la registrazione odierna. Alessia e Aldo riusciranno a ricucire il loro rapporto o abbandoneranno lo studio ancora separati?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

teresa e trifone news processo giosuè

Omicidio Pordenone ultime notizie, Giosuè Ruotolo resta in carcere: ricorso difesa respinto

Finale Champions League 2017-2018: si giocherà allo stadio Olimpico di Kiev