in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: presto Chiara Biasi in studio per Oscar?

Oscar Branzani e Chiara Biasi, un amore che ha fatto sognare i followers dei social, presto potrebbe approdare in televisione. Il napoletano infatti, è il nuovo tronista di Uomini e Donne, oggi è stato presentato nella registrazione del trono classico. La sua ex fidanzata, Chiara Biasi, potrebbe presto scendere le scale per corteggiare il suo vecchio amore, è il sogno di tutti i telespettatori di Uomini e Donne.

Per il momento però, la fashion blogger si gode il meritato relax sulle spiagge delle Maldive e la vacanza è documentata sul suo account ufficiale Instagram, ovviamente seguito sempre da migliaia di followers. Per adesso il suo ultimo pensiero è scendere le scale di un programma televisivo, ma forse quando saprà che il suo ex fidanzato Oscar Branzani è il nuovo tronista di Uomini e Donne, penserà ai momenti passati insieme al napoletano.

Il sogno dei fans della coppia e quelli di Uomini e Donne è vederli di nuovo insieme, anche solo per un’esterna. Vedremo se si avvererà.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

tendenze capelli 2016, tendenze capelli 2016 tagli, tendenze capelli 2016 colori, tendenze capelli 2016 primavera estate, capelli corti, tendenze capelli corti, tagli capelli corti, tagli capelli corti 2016, tagli capelli corti 2016 donna, capelli 2016, capelli corti 2016, capelli corti rasati, scarlett johansson capelli, kristen stewart capelli

Tendenze capelli 2016 foto: i tagli corti e rock delle star da copiare per la Primavera Estate

Nba risultati e highlights della notte: Harden salva gli Houston, ok Golden State e Chicago Bulls