in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: presto la luna di miele di Ludovica e Fabio

La scelta di Ludovica Valli ha fatto balzare gli ascolti di Uomini e Donne. I due protagonisti del trono classico sono molto amati e la puntata della scelta era attesissima dai fans. La produzione di Uomini e Donne ha deciso di dedicare un’ulteriore puntata a Ludovica e Fabio per filmare la loro breve luna di miele, che sarà trasmessa presto su Canale 5.

Le immagini sono state divulgate sul web dalle pagine ufficiali di Ludovica Valli e Fabio Ferrara: i due hanno trascorsi dei giorni a Napoli, fra le strade di Via Roma e Via Caracciolo, il lungomare partenopeo. Una dolce luna di miele per recuperare tutto il tempo perso e i baci non dati all’interno del trono classico di Uomini e Donne. Il programma si prepara ad un nuovo successone.

Molto probabilmente la puntata sarà mandata in onda proprio questa settimana, dopo le due puntate del trono over. Altrimenti il viaggio di Ludovica e Fabio andrà in onda la prossima settimana.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Fabio Concato Non smetto di ascoltarti, nuovo album e concerti 2016

Leonardo Da Vinci

Leonardo Da Vinci: il 2 maggio 1519 moriva uno dei più grandi inventori al mondo