in

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Rama Lila sogna un futuro con Jonas

Il trono classico di Uomini e Donne sta entrando nel vivo e la registrazione di ieri n’è stata una grande prova. I tronisti sono apparsi abbastanza decisi rispetto alle altre volte e ci sono state anche alcune eliminazioni che hanno fatto discutere. Teresa ha chiarito la sua posizione riguardo i suoi due corteggiatori, Andrea ha eliminato tutte lasciando solo Valentina e Sharon e Jonas è sembrato ancora più affiatato con la sua corteggiatrice Rama Lila.

Il tronista spagnolo ha fatto le esterne con tutte le sue corteggiatrici, ma sicuramente quella più emozionante è stata con Rama Lila. La bella corteggiatrice ha portato il suo tronista in un chiosco e gli ha detto che quello sarà il luogo dove andranno a vivere dopo la scelta, inoltre lei si è travestita da incinta con il pancione e per tutto il tempo hanno fatto le prove da genitori. Rama ha creato una bella atmosfera e anche Jonas sembrava felice, anche se comunque rimane dubbioso nei suoi confronti.

Che i due provino qualcosa, questo ormai è assodato, ma sia nell’uno che nell’altra ci sono parecchi dubbi relativi al carattere e alla professione. Jonas però deve stringere i tempi e ad adesso la sua scelta è sicuramente Rama Lila.

Anticipazioni Beautiful giovedì 15 Gennaio: Ridge è vivo

Charlotte Caniggia Isola dei Famosi 10

Isola dei Famosi 10, Charlotte Caniggia: scoppiettanti dichiarazioni prima di partire per l’Honduras