in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Riccardo, Martina e il gesto importante

Durante la registrazione di Uomini e Donne che ha avuto luogo proprio oggi pomeriggio, il più giovane dei tronisti di quest’anno ha voluto fare una sorpresa alla corteggiatrice Martina. Se qualcuno ha apprezzato il gesto, Martina in primis ovviamente, qualcun altro ha invece ritenuto inopportuno quanto fatto da Riccardo.

Martina ha parlato più volte della passione del fratello per la professione del barman. Durante le puntate di Uomini e Donne, la corteggiatrice ha detto che avrebbe voluto fare un corso. Riccardo, che fa parte del settore, ha regalato il corso al fratello di Martina e si è presentato durante la puntata di Uomini e Donne con un kit da barman proprio per lui.

Martina, in esterna, ha ringraziato Riccardo: “Sono rimasta molto colpita dal tuo gesto e volevo ringraziarti sia da parte mia, sia da parte sua”. In studio, Tina interviene: “Hai sbagliato a sbilanciarti così tanto sin da subito, anche per rispetto alle altre corteggiatrici” ha tenuto a specificare l’opinionista di Uomini e Donne.

X Factor 2016 diretta, lo spietato Manuel Agnelli conquista i colleghi: “Così ci piace”

webcam

Fbi e la protezione della webcam: “tutti noi abbiamo una copertura negli uffici”