in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Rossella lascia il programma, ecco il motivo

Oggi è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Grande fermento in studio, gli animi si sono accesi come di consueto in ogni puntata, ma questa volta sono volate parole grosse e c’è stato anche un addio importante. Rossella Intellicato infatti, ha discusso nuovamente con l’opinionista Tina Cipollari e con l’altra tronista Ludovica Valli. Al termine della discussione ha lasciato lo studio molto arrabbiata.

Nessuno dei suoi ragazzi si è interessato delle condizioni e dell’umore di Rossella, tranne Alessandro, che l’ha rincorsa nel backstage. L’ex concorrente del Grande Fratello poi è rientrata nello studio per annunciare il suo addio al programma, perchè è stanca di discutere in ogni puntata con Tina e Ludovica ed inoltre ha deciso di eliminare tutti i suoi corteggiatori, tranne Alessandro, perchè nessuno si è alzato per capire la sua condizione.

Rossella adesso sarà a colloquio con la redazione, la quale cercherà di farla ragionare e magari l’ex concorrente del Grande Fratello ritornerà sui suoi passi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Offerte di lavoro per cuochi

Offerte di lavoro per cuochi all’estero e in Italia: le occasioni di febbraio 2016

VERONICA PANARELLO RICORSO IN APPELLO

Loris Stival, ultime notizie pista pedofilia: parla il criminologo Lavorino