in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Rossella non tornerà

Oggi è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. In studio erano presenti, oltre alla conduttrice Maria De Filippi e agli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, anche alcune coppie delle recenti edizioni, come Salvatore e Teresa, Aldo e Alessia, Elga e Diego, Cristian e Tara e Eugenio e Francesca. Fra i tronisti, invece, erano presenti solo Ludovica e Lucas, non c’era Rossella.

Nel corso della puntata, Maria De Filippi ha annunciato che Rossella ha deciso di lasciare per sempre il trono in seguito alla discussione avuta con Tina Cipollari. Sono entrati dunque i suoi due corteggiatori, Livio e Fabio, i quali hanno rivelato di aver incontrato in settimana Rossella a Torino ed hanno cercato di convincerla, ma senza riuscirci.

In attesa del nuovo tronista, dunque, il trono classico di Uomini e Donne sarà guidato da Ludovica Valli e da Lucas Peracchi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

A 101 anni insegna ancora

A 101 anni insegna ancora: nel Trapanese l’incredibile storia di una passione

Michael Fassbender film, l’attore racconta: “Assassin’s Creed ricorda Matrix? Vi spiego la differenza”