in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Sara respinge Luigi, Nicolò ha scelto?

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. I fan del programma di Maria De Filippi attendevano l’annuncio del nuovo tronista, ma a quanto pare Nicolò non è ancora pronto per la scelta. Il tronista di Uomini e Donne in esterna ha baciato Marta Pasqualato, mentre Virginia non si è presentata in esterna ed ha respinto il tronista, che si era addirittura recato a casa. Probabilmente il tronista cercherà un ultimo approccio con Virginia prima di arrivare alla scelta finale.

Uomini e Donne trono classico

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Sara respinge Luigi, lui reagisce male

Sara Affi Fella continua a conoscere Luigi MastroianniLorenzo Riccardi. La tronista di Uomini e Donne ha baciato entrambi i corteggiatori, ma nelle ultime esterne ha respinto Luigi, che si era avvicinato per baciarla nuovamente. Sara ha ammesso di essere molto confusa e preferisce non baciare né l’uno né l’altro. Luigi, però, l’ha presa male e in studio hanno discusso a lungo. Il corteggiatore è convinto che la tronista sia presa maggiormente da Lorenzo e ne é convinto quasi tutto lo studio.

“Tu non sei Lorenzo il Magnifico, sei Lorenzo il MOMENTO!” #uominiedonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Nilufar ha fatto una sorpresa sia a Giordano che a Nicolò e con il primo si è baciata. E’ arrivato dunque il primo bacio anche per l’altra tronista di Uomini e Donne. Continua anche il percorso di Mariano Catanzaro, che sembra preso maggiormente da Federica.

Tromba d’aria nel Casertano: 8 feriti e ingenti danni

Direzione Pd 2018 news, no a Congresso immediato: “Andiamo all’opposizione”