in

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Sharon non presente in studio, non tornerà più?

Oggi 4 Dicembre è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne trono classico: le storie di Teresa, Jonas e Andrea stanno appassionando il pubblico e le puntate, che vanno in onda di solito il Martedì e il Mercoledì, stanno registrando un gran numero di ascolti, tanto che il trono over forse potrebbe essere declassato. Gli ascolti ovviamente provengono anche dalle storie intrigate come quella di Andrea Sharon. Nella scorsa puntata la corteggiatrice aveva minacciato di lasciare il programma ed effettivamente oggi non era presente in studio, forse la ragazza non tornerà più e questo fa preoccupare l’ex concorrente del Grande Fratello.

In studio però è stato mostrato ciò che è successo dopo la scorsa puntata: Andrea era andato da Sharon per cercare di capire le reali intenzioni della ragazza, ma trovandola già pronta con le valigie si era innervosito, la ragazza allora ha cercato di corrergli dietro, ma lui l’ha offesa dicendo che lei è una bambina e certe volte anche falsa. Durante la settimana Sharon ha fatto recapitare al tronista un mazzo di fiori con una lettera e aveva detto alla redazione che voleva fare una sorpresa ad Andrea per il suo onomastico, ma alla fine ha fatto perdere le sue tracce.

Andrea è rimasto molto scosso da questi comportamenti della corteggiatrice e anche in puntata l’ha attaccata dicendo che lei ha fatto tutto questo per il pubblico, perchè vuole il loro appoggio. Fatto sta che la ragazza non era presente in studio e molto probabilmente non tornerà più. A questo punto: chi sarà la scelta del tronista?

aldo alessia

Uomini e Donne news: Aldo e Alessia dicono addio al nubilato in incognita

Monica Bellucci sarà la Bond Girl

Monica Bellucci: sarà lei la nuova Bond Girl di “Spectre”