in

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Sharon va a casa di Andrea

Il trono classico di Uomini e Donne continua ad andare avanti, ieri è andata in onda la puntata registrata la scorsa settimana e oggi ci sarà il continuo dove vedremo le esterne fatte da Jonas e da Andrea Cerioli. Proprio quest’ultimo, conteso da Valentina e Sharon, ha ricevuto una bellissima sorpresa dalla sua corteggiatrice napoletana, che alcuni dicono che sarà la sua scelta. La corteggiatrice si è recata a San Lazzaro, luogo dove abita Andrea, ed è andato a trovarlo a casa sua.

Una sorpresa che ha fatto molto piacere al tronista di Uomini e Donne che adesso sarà ancora più invaghito dalla sua corteggiatrice, forse la sua preferita. La sorpresa di Sharon andrà in onda nelle prossime puntate visto che la prossima registrazione del trono classico ci sarà proprio in questi giorni e andrà in onda la prossima settimana.

AndreaSharon sembrano veramente avvicinarsi ogni giorno di più, i due ormai sono una coppia di fatto per tantissimi loro fans fuori dallo studio e anche agli addetti ai lavori sembrano la futura coppia di Uomini e Donne. Come reagirà a questa sorpresa Valentina, l’altra corteggiatrice di Andrea Cerioli?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

The Eagle su Rai2

Stasera in tv: The Eagle e The Mentalist

Anticipazioni Il segreto mercoledì 19 Novembre: Francisca e Raimundo si sposano