in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Silvia bacia Raphael

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Le storie iniziano ad essere importanti, i tronisti hanno idee chiare e vogliono seguire determinate strade per arrivare poi ad una scelta sicura. Ieri è stata una registrazione molto importante: Amedeo ha ritrovato le corteggiatrici che nella puntata prima erano fuggite dallo studio, Gianmarco ha potuto passare un pò di tempo con Loretta, mentra Silvia ha finalmente baciato Raphael.

Il ragazzo, infatti, l’ha sorpresa portandola dai suoi genitori. Un gesto che ha colpito la tronista siciliana, la quale ha deciso di concedergli un bacio, e non a stampo come quelli rubati da Maurizio. Il bacio ovviamente ha emozionato Raphael, che adesso continuerà a corteggiare Silvia, sapendo che la ragazza prova qualcosa di vero nei suoi confronti.

Le reazioni in studio sono state concitate: Maurizio ha cercato di parlare, ma è stato fermato subito da Silvia, la quale l’ha attaccato di essere costruito e l’ha eliminato. Gennaro, invece, era molto arrabbiato, ma anche lui in esterna ha ricevuto una sorpresa dalla tronista.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Vasyl Pryima in prova al Torino

Calciomercato Torino Ultimissime: in arrivo Vasyl Pryima

a che età parlano i bambini

Quando parlano i bambini per la prima volta