in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Silvia fa già piazza pulita

Seconda registrazione per il trono classico di Uomini e Donne. Stavolta, Maria De Filippi, non ha invitato nessun ospite e si è concentrata esclusivamente sul trono di Silvia Raffaele, di Amedeo Barbato e di Gianmarco Valenza. Oggi in studio erano presenti tutti i corteggiatori scesi nella scorsa puntata, più quelli che sono andati in esterna.

In studio, infatti, sono state mostrate le prime esterne dei nuovi tronisti. Silvia è uscita con Rafael, Miguel, Camillo e Daniele, Amedeo è uscito con Rossana, Dalila, Sofia e Martina, quest’ultima è uscita anche con Gianmarco, il quale si è visto anche con Maura, Sara, Loretta e Veronica. Prime esterne apparse molto positive, almeno per i tronisti: infatti Silvia Raffaele ha affermato di non aver sentito nulla e per questo ha eliminato Daniele e Miguel.

Dopo le eliminazioni dei due, ci sono state parecchie critiche da parte degli opinionisti: Gianni ha affermato che un’esterna è troppo poco per capire una persona, mentre Tina non voleva far uscire dallo studio il corteggiatore Miguel.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

guerrina piscaglia lettere sensitiva

Guerrina Piscaglia news, spuntano due lettere: il giallo di Ca’ Raffaello si infittisce

dakota johnson

50 sfumature di nero Dakota Johnson: “Sequel molto eccitante”