in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Silvia fa già piazza pulita

Seconda registrazione per il trono classico di Uomini e Donne. Stavolta, Maria De Filippi, non ha invitato nessun ospite e si è concentrata esclusivamente sul trono di Silvia Raffaele, di Amedeo Barbato e di Gianmarco Valenza. Oggi in studio erano presenti tutti i corteggiatori scesi nella scorsa puntata, più quelli che sono andati in esterna.

In studio, infatti, sono state mostrate le prime esterne dei nuovi tronisti. Silvia è uscita con Rafael, Miguel, Camillo e Daniele, Amedeo è uscito con Rossana, Dalila, Sofia e Martina, quest’ultima è uscita anche con Gianmarco, il quale si è visto anche con Maura, Sara, Loretta e Veronica. Prime esterne apparse molto positive, almeno per i tronisti: infatti Silvia Raffaele ha affermato di non aver sentito nulla e per questo ha eliminato Daniele e Miguel.

Dopo le eliminazioni dei due, ci sono state parecchie critiche da parte degli opinionisti: Gianni ha affermato che un’esterna è troppo poco per capire una persona, mentre Tina non voleva far uscire dallo studio il corteggiatore Miguel.

guerrina piscaglia lettere sensitiva

Guerrina Piscaglia news, spuntano due lettere: il giallo di Ca’ Raffaello si infittisce

dakota johnson

50 sfumature di nero Dakota Johnson: “Sequel molto eccitante”