in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: tensione fra Ludovica e Fabio

Oggi è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, che molto probabilmente andrà in onda tra due settimane. In studio erano presenti anche Amedeo Barbato e Sofia Galazzo, ultima coppia che si è formata nel programma di Maria De Filippi. I due hanno parlato della loro storia che continua anche fuori fra alti e bassi.

Dopo la breve parentesi riservata alla coppia, si è passati ai tre tronisti,partendo subito con una segnalazione riguardante Lorenzo, un corteggiatore di Ludovica: il ragazzo è stato visto a Capodanno baciarsi con un’altra ragazza e, non avendo prove a suo favore, Ludovica non l’ha creduto e lui stesso ha deciso di eliminarsi. E’ stata una puntata turbolenta per la sorella di Beatrice Valli, perchè dopo ha scoperto che Fabio, uno dei suoi preferiti, ha offerto un caffé a Rossella. L’ex corteggiatore di Silvia Raffaele, in esterna, ha affermato che fra i due ci sono stati degli sguardi, secondo lui maliziosi.

In puntata il ragazzo non ha fatto nulla per farsi perdonare, anzi, continuava a guardare Rossella Intellicato.  A questo punto Ludovica ha deciso di eliminarlo, cambiando poi idea alla fine della puntata. Fabio è rientrato in studio e i due hanno ballato.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Amedeo e Sofia, ecco la verità

parigi identificato uomo ucciso al commissariato

Parigi, chi è l’uomo armato ucciso oggi al commissariato