in

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Teresa arrabbiata con Fabio, lo eliminerà?

Venerdì 7 Novembre è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne del trono classico che, molto probabilmente, andrà in onda fra domani e Martedì. Una puntata molto lunga, una registrazione di due ore e mezza, ricca di sorprese e colpi di scena: uno di questi è quello che riguarda la tronista Teresa Cilia e il suo corteggiatore Fabio.

Venerdì sono venuti in studio l’ex partecipante di “Tempetion Island” Veronica insieme a Manfredi, anche lui ha partecipato alla trasmissione e tra l’altro è stato anche in passato a Uomini e Donne. La ragazza ha rivelato a Teresa che Manfredi avrebbe contattato Fabio per farlo entrare in un’agenzia e lui stesso gli sta dando il copione che deve recitare nel programma, così si spiegano l’esterna della torta oppure l’ultima che andrà in onda dove il corteggiatore prepara uno striscione per la sua tronista. Fabio non nega di essere stato contattato da un’agenzia, ma invece dice di non essere organizzato con Manfredi. In un secondo momento entra in studio l’ex di Uomini e Donne che dice di non avere rapporti con Fabio, ma i due sono poco chiari. Teresa allora sbotta con il suo contro Manfredi e contro il suo corteggiatore, quest’ultimo cerca di fargli capire che è sincero con lei e la invita a ballare, ma la tronista siciliana rifiuta.

Teresa è rimasta molto male dopo questo episodio. Se prima non era sicura dei suoi corteggiatori, adesso ha di che recriminare e la segnalazione potrebbe toglierle la fiducia che aveva nei confronti di Fabio. Adesso la tronista siciliana potrebbe pensare anche di eliminare il suo corteggiatore, visto che ha qualche dubbio su di lui.

 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

bakkali calciomercato inter

Calciomercato Inter ultimissime: Bakkali, i nerazzurri ci provano già a gennaio

Adem Ljajic della Roma

Calciomercato Torino ultimissime: Ljajic, Ventura lo vorrebbe a gennaio