in

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Teresa fra Salvatore e Vincenzo

Martedì 11 Novembre è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne del trono classico. I tre tronisti Andrea, Teresa e Jonas si stanno avvicinando sempre di più alla scelta e adesso le preferenze iniziano a farsi nette, ma qualcuno, come la tronista siciliana, è ancora indecisa fra i sue due corteggiatori VincenzoSalvatore. La Cilia sembra essere interessata dal suo compaesano, ma questo non le da ancora fiducia, mentre avanza l’altro corteggiatore Vincenzo e fra i due è scappato anche un bacio.

Nella registrazione che sarà mandata in onda la prossima settimana, sono state mostrate le esterne fatte da Teresa con i sue due corteggiatori. In quella con Salvatore i due si sono finalmente riappacificati ed hanno passato un’esterna senza litigare, come loro solito. I due si sono scambiati dolci sorrisi, non c’è stato il bacio, ma tanti abbracci; inoltre Salvatore ha affermato di essere geloso di lei e questo ha fatto piacere a Teresa. Nell’esterna con Vincenzo invece, il corteggiatore napoletano ha espresso ancora una volta tutta la sua dolcezza scrivendo su un foglio tutte le doti caratteriali della tronista e rivelando poi che sono quelle della sua donna preferita. Teresa è rimasta colpita e si è emozionata, fra i due poi è scappato un altro bacio.

La tronista siciliana sembra allora divisa fra i sue due corteggiatori, anche se la maggior parte del pubblico che segue Uomini e Donne dice che lei è attratta da Salvatore. Vedremo nelle prossime puntate se la sua preferenza uscirà fuori oppure se sarà sempre indecisa fra i due ragazzi.

Seguici sul nostro canale Telegram

Shaqiri del Bayern Monaco

Calciomercato Juventus ultimissime: Xherdan Shaqiri rimane al Bayern Monaco

Calleri Calciomercato Inter

Ultime notizie calciomercato Napoli: si segue anche Calleri del Boca Juniors