in

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Teresa si scaglia contro Valentina

La puntata di Uomini e Donne del trono classico è stata registrata il 29 Ottobre e molto presto andrà in onda. All’interno del programma ci sono le solite trame: i tre tronisti hanno ognuno le proprie preferenze, ma devono sciogliere gli ultimi dubbi prima della scelta. Jonas è attratto da Rama Lila, ma questa gli dimostra ben poco, Andrea è conteso da Sharon e Valentina, mentre Teresa Cilia sembra essere la più indecisa fra i corteggiatori Vincenzo, Salvatore e Fabio. La siciliana in ogni puntata riceve poche attenzioni dai suoi corteggiatori e questo fa sì che il suo stato d’animo si inasprisce e spesso sbotta, proprio come nella puntata appena registrata. La tronista siciliana stavolta si è scagliata contro Valentina, corteggiatrice di Andrea Cerioli.

la tronista Cilia

La corteggiatrice di Andrea è solita fare commenti sull’andamento del percorso, anche degli altri tronisti, questo avrà dato fastidio alla Cilia che ha reagito alle parole di Valentina. Le accuse però, da parte della siciliana, sono state pesanti: Teresa ha rivelato, senza mezzi termini, che la ragazza non interessa minimamente ad Andrea, che invece ha altre preferenze (ed era riferita all’altra corteggiatrice Sharon). Valentina prima ha risposto alle provocazioni, ma poi è stata cupa per tutta la puntata, pensando alle parole della Cilia.

Vedremo prossimamente se la corteggiatrice chiederà spiegazioni ad Andrea riguardo le parole di Teresa oppure non gli darà peso e continuerà serenamente il suo percorso. Intanto la siciliana continua ad essere insicura dei suoi corteggiatori, anche se le sue preferenze sembrano essere nettamente in favore di Salvatore.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Julia Roberts_compleanno_senza ritocchi

Julia Roberts svela finalmente il suo elisir di bellezza e giovinezza

Lega Pro, ancora in gol il fratello di Giovinco con il Pisa