in

Uomini e Donne news: Teresa stanca di Salvatore, lui corre ai ripari

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono nuovamente ai ferri corti e le liti tra i due sono ormai all’ordine del giorno a Uomini e Donne. I due non smettono di farsi la guerra neppure una volta usciti dallo studio di Maria De Filippi, così sulle rispettive pagine social spuntano di continuo frecciatine acide rivolte l’un l’altro.

“Non montatevi la testa: essere famosi su Facebook è come essere ricchi al Monopoli” questa la frase postata sulla pagina Instagram ufficiale della tronista siciliana proprio ieri. Inevitabile notare il riferimento alla fama che il corteggiatore ha sul web: Di Carlo infatti conta più di 73.000 “mi piace” sulla sua pagina ufficiale Facebook e quasi 70.000 seguaci su Instagram.

Salvatore però non ha perso tempo e ha replicato con uno scatto sul social di Mark Zuckerberg, ringraziando i fan per il supporto: “Siete in tantissimi e vi ringrazio per tutto. Io non sono nessuno, ma uno di voi”. Può darsi che il ragazzo abbia agito preventivamente, cercando di evitare una lite con Teresa?

Ultime notizie calciomercato Lazio: Ciani via a Gennaio

Dolomiti low cost: il cadore

Dolomiti low-cost, viaggio nel Cadore nascosto