in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Tina contro uno dei tronisti

Oggi è stata registrata la terza puntata del trono classico di Uomini e Donne, che tornerà in onda a partire da Lunedì 12 Settembre su Canale 5 alle 14:45. Oggi, come nelle scorse puntate, c’erano degli ospiti in studio: Oscar ed Eleonora, coppia nata proprio nel programma di Maria De Filippi, Roberta e Flavio e Gabriella ed Ernesto, questi ultimi concorrenti della terza edizione di Temptation Island 3, insieme al conduttore Filippo Bisciglia.

La parte più importante della registrazione ovviamente è stata riservata ai quattro tronisti: Clarissa, Claudio, Claudio S. e Riccardo. I quattro protagonisti del trono classico di Uomini e Donne stanno iniziando a conoscere i ragazzi e le ragazze nelle esterne: la tronista sembra incuriosita da Miguel, Luca e Lorenzo, mentre Claudio e Riccardo sono entrambi invaghiti di Annunziata, la quale ancora deve decidere chi corteggiare. Claudio S., invece, è uscito con Mario, Francesco e Alfredo.

L’opinionista di quest’anno è sempre Tina Cipollari, la quale sembra aver già un conto in sospeso con il tronista Claudio, ex tentatore di Temptation Island 3. La Cipollari accusa Claudio di avere un comportamento troppo composto. Riccardo, l’altro tronista, corre in soccorso di Claudio, affermando che è una persona molto educata.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

concorso polizia municipale piacenza

Texas: sparatoria in una scuola di Alpine, due persone in fuga

startup italia welabs beecode

Startup Italia, Beecode di Welabs: Digital Magics Bari lancia la piattaforma per il passaparola digitale