in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ultima esterna fra Andrea e Giulia

Andrea Damante e Giulia De Lellis, protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, sono stati avvistati a Roma nella loro ultima esterna prima della scelta, che si terrà Venerdì 20 Maggio 2016. Come per Ludovica, anche ad Andrea è stato permesso di stare un giorno intero con le sue ragazze per capire meglio la quotidianità e conoscere il carattero del partner con cui usciranno fuori dallo studio.

Andrea e Giulia hanno passato la giornata a Roma, immersi nella felicità, nei sorrisi, ma soprattutto in attesa della scelta. Sarà lei la ragazza con cui Andrea uscirà dallo studio? Spesso durante il loro percorso si sono ritrovati a discutere, ma alla fine sono tornati sempre sui propri passi. Nell’ultima registrazione, Andrea ha baciato Giulia, un bacio tanto atteso.

Andrea passerà una giornata anche con Laura a Verona. Laura è la prima antagonista di Giulia ma, nonostante abbia creato molto di più rispetto alla romana, sembra non essere lei la scelta di Andrea.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

50 sfumature di grigio

50 Sfumature di nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson presto sposi: ecco la data

Gamestop lavora con noi

GameStop lavora con noi 2016: addetti vendita e stage a Roma, Trento, Milano e altre città