in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: una tentatrice vuole Gianmarco

Una lunga settimana per conoscere meglio le corteggiatrici e i corteggiatori nelle esterne, poi ci sarà la seconda registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Siamo ancora all’inizio, ma già potrebbero prefigurarsi i nuovi amori. Il programma di Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 dal 14 Settembre 2015, dunque per adesso conosciamo solo le anticipazioni dalle registrazioni.

Direttamente da Temptation Island 2 arriva una delle corteggiatrici scese per corteggiare i due uomini del trono classico, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza. Stiamo parlando di Rossana Vasta, ragazza che ha partecipato come single al reality in onda quest’estate su Canale 5. La veneziana si è avvicinata sin da subito ad Emanuele D’Avanzo, ma poi la single Fabiola le ha strappato la conoscenza.

Adesso, Rossana, è pronta a conoscere l’altro partecipante di Temptation Island 2Gianmarco Valenza. La ragazza però, è attratta anche dal fascino mediterraneo del tronista napoletano, Amedeo Barbato.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Chad Kroeger e Avril Lavigne si lasciano: l’annuncio dell’ex moglie del frontman dei Nickelback

parata anniversario fine seconda guerra mondiale

Pechino, una grande parata per la fine della Seconda Guerra Mondiale